Fotografo di matrimonio Abruzzo e Pescara | BeRaw Photography

Affidate il vostro giorno speciale ai nostri occhi sensibili

Scegliendoci sarete sicuri di affidarvi a un team di figure altamente qualificate che renderanno indimenticabile ogni momento delle nozze.
Il nostro modo di lavorare è in stile reportage e ci piace farlo in punta di piedi, lasciandovi godere di ogni istante, senza forzature e senza pose.
Qualora decideste di stampare le foto potrete avvelervi di alcuni dei migliori brand italiani che lavorano con noi, una vasta scelta di fotolibri e album tradizionali saranno a vostra disposizione.

Altre info utili alla vostra scelta

Richiedi un preventivo







Informazioni utili e FAQ (Frequently Asked Questions)



Quante foto saranno consegnate al cliente?

È' una domanda molto specifica e rispondiamo con un semplice: dipende. Infatti i fattori che influiscono sul numero sono molteplici: durata della cerimonia, numero di invitati, ecc. Quindi una risposta precisa non ve la possiamo dare, mediamente però non consegnamo meno di 300 foto elaborate.




Il cliente deve stampare obbligatoriamente il fotolibro o album con noi?

Assolutamente no, il cliente è libero se affidarci o meno la stampa e l'impaginazione del proprio album di nozze. Alla stipula del contratto potrà decidere se il servizio verrà consegnato solo in formato digitale. Successivamente deciderà se stampare con noi o con terzi.




Gli sposi potranno partecipare attivamente all'impaginazione e alla composizione dell'album?

Certamente, è il vostro matrimonio e vogliamo che siate soddisfatti del prodotto che vi forniremo. Durante la lavorazione vi manderemo di volta in volta gli aggiornamenti tramite files pdf in modo da monitorare e suggerire modifiche al progetto in corso.




Come faremo a scegliere il fotoalbum?

Al nostro primo incontro potrete già scegliere tra le innumerevoli soluzioni che abbiamo da proporvi. Ci serviamo di diversi partner come Album Epoca e Celebra ed elencare qui tutte le tipologie e le combinazioni sarebbe impossibile.




I files originali saranno ceduti al cliente?

No, come per la foto analogica gli originali sono di proprietà del fotografo.
La Corte di Cassazione si è pronunciata in tal senso con sentenza del 28/6/1980 n. 4094.
Al cliente sarà consegnato il lavoro in formato digitale con la risoluzione e la qualità massima possibile.




Quali sono le tempistiche di consegna?

La fase di postproduzione è un momento delicato che richiede tempo, in condizioni ottimali, garantiamo la consegna entro i 6 mesi successivi alla cerimonia. Nel caso di stampa di album o fotolibro sono necessarie altre ore di lavoro per l'impaginazione e la stampa e si potrebbero aggiungere 3 settimane circa di lavorazione ulteriore. Nell'aiutarvi a superare l'attesa vi omaggiamo nella prima settimana con una gallery fotografica in anteprima e nella seconda con il trailer del video.




Richiedi subito un preventivo senza impegno