Chi siamo, ci presentiamo | BeRaw Photography

be raw: [bi rô]
Il nostro nome gioca sul termine RAW che indica il file grezzo originale delle moderne macchine digitali. beRAW vuole richiamare non l'essere grezzi ovviamente ma bensì l'essere puri, incontaminati, come la fotografia che ci piace!

beRaw studio è un team di fotografi e videomaker uniti per creare un diversivo all'attuale offerta nel campo dell'immagine, il gusto e lo spiccato senso artistico dello staff garantisce originalità e unicità ai progetti commissionati.

L'idea nasce da Renato Barattucci e Roberta Verzella entrambi attivi nel campo della fotografia da diversi anni.

Renato inizia a muovere i primi passi nel mondo della fotografia analogica e la camera oscura diventa in fretta la sua stanza preferita. Questa grande passione arriva sino ad oggi. Affascinato dai grandi della street photography, da sempre porta avanti la sua ricerca nel cogliere ciò che è oltre l'ordinario. Negli ultimi dieci anni si è dedicato professionalmente alla fotografia digitale di matrimonio e cerimonia.

Roberta, da sempre con la macchina fotografica in borsa, ma il momento di svolta avviene con la scoperta della fotografia di Henri Cartier-Bresson che cambia per sempre la sua idea di immagine.
Si laurea in comunicazione e spettacolo, prediligendo fin da subito la fotografia di scena, il suo portfolio personale è ricco di immagini di spettacoli teatrali, concerti ed eventi con pubblicazioni online e su carta.

Ci piace definirci artigiani di questo mestiere in quanto mettiamo testa, manualità e passione quando fotografiamo.
Anche questo sito è stato realizzato dalle nostre mani, senza utilizzare cms ma scrivendolo di nostro pugno con tutte le difficoltà del caso.

Veniamo dall'Abruzzo e più precisamente da Pescara e Città S.Angelo ma siamo disposti a viaggiare anche al di fuori del territorio italiano.

Di cosa ci occupiamo?

matrimoni - battesimi - comunioni - eventi - spettacolo - pubblicità - videoclip - book fotografici - cerimonie